L'Avanguardia del nostro Centro in un abbraccio tra Tecnologia e Natura
- Michele D'Asaro Molmenti
- 28 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min

"La scelta chirurgica non dipende mai dal paziente, la scelta chirurgica dipende dagli occhi che solo un oculista esperto in chirurgia refrattiva può valutare".
Non tutte le tecniche chirurgiche sono idonee per tutti gli occhi.
La Natura ci porta a modificarci continuamente, ad avere caratteristiche uniche, dove unica deve essere la tipologia di intervento.
PRK, LASIK, SmartSight... molte le evoluzioni, gli aggiornamenti, come è stato testimoniato all’ultimo Congresso Nazionale di Chirurgia Refrattiva dove, grazie al progresso, TUTTI i pazienti possono sottoporsi a chirurgia refrattiva.
Un traguardo che vede il nostro Centro all’Avanguardia tecnologica e chirurgica grazie alla strumentazione di ultima generazione e agli aggiornamenti continui di tutto lo Staff medico e paramedico, del Dott. Vincenzo Ramovecchi.
Miopia, Astigmatismo, Ipermetrpia e la “grande sfida” della Presbiopia, oramai sono risolvibili sul 100% della popolazione grazie a tecnologie iperboliche che solo Centri
altamente specializzati oggi possiedono.

La sessione più affascinante del congresso è stata indubbiamente la Presbiopia per la componente mentale del Paziente che Madre Natura ci mette a disposizione, dove la Tecnologia e la “collaborazione involontaria” del post-intervento gioca da subito un ruolo di incredibile “fusione” tra occhi e mente.
Fantastico!
Chirurgia, Tecnologia e Madre Natura in un abbraccio ideale che è tutto rappresentato dal nostro Logo.
Commenti