top of page

SmartSight technology

Photo Refractive Keratectomy

Photo Refractive Keratectomy

IMG_1547.jpg

SmartSight technology

La tecnica SmartSight technology è la prima procedura di correzione laser della refrazione minimamente invasiva

Chirurgia mininvasiva SmartSight technology

La tecnica SmartSight consiste nell'estrazione mininvasiva del lenticolo all'interno dello spessore corneale che permette una  correzione refrattiva immediata ed indolore.

 

La SmartSight è una procedura laser a femtosecondi.

 

Questo progresso nell’estrazione del lenticolo avviene in completa sicurezza grazie al "tracciamento oculare intelligente" con riconoscimento della pupilla e compensazione della ciclotorsione (movimenti involontari dell'occhio).

Tecnologia di microincisione – minimamente invasiva SmartSight

Nella procedura SmartSight, il laser a femtosecondi SCHWIND ATOS crea un lenticolo predefinito nel tessuto intrastromale della cornea e pratica piccole incisioni periferiche nello strato superiore della cornea per l'accesso lenticolare.

 

Dopo l'esecuzione laser, il chirurgo, guardando attraverso il microscopio incluso in SCHWIND ATOS, può rimuovere facilmente il lenticolo attraverso una piccola incisione di accesso.

schwind-atos-femtolaser-teaser.aa8fb1eb.jpg

Il laser a femtosecondi SCHWIND ATOS consente l'estrazione minimamente invasiva di lenticoli.

 

La sua combinazione di tecnologia innovativa e design intelligente offre sicurezza e precisione nella chirurgia corneale refrattiva.

Successivamente si passa al secondo laser Schwin Amaris che permette di creare un lenticolo all'interno degli strati della cornea con estrema accuratezza.

​

Tale lenticolo viene rimosso pert modivficare la curvatura corneal così da ottenere pressocché immediatamente una visione perfetta e sicura in modo completamente indolore.

bottom of page